Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Grazie per aver certificato un fallimento

Grazie per aver certificato un fallimento

venerdì 3 dicembre 2010, di redazione


Grazzanise - Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato del circolo del PD:

Grazie, grazie Gruppo Consiliare di Maggioranza, ovvero, “Amministrazione di maggioranza”, denominazione alquanto pittoresca.
Grazie per aver dato ragione al P.D. e per aver confermato ai cittadini di Grazzanise, con pubblico manifesto, il fallimento dell’Amministrazione Svoltista, ed in prima persona del dott. Salvatore Raimondo, che da circa sei anni ricopre l’incarico di Assessore all’Istruzione e all’Edilizia scolastica, assessorato da oggi grottescamente denominato alla Pubblica Distruzione.

Non sappiamo se i problemi delle infiltrazioni risalgono a subito dopo il termine dei lavori di ristrutturazione dell’edificio scolastico effettuati negli anni passati, sappiamo che da allora nulla è stato fatto, anzi si è solo peggiorato.

Ed è per questo che le DIMISSIONI chieste da più parti, non devono essere considerate come un atto di codardia, bensì ATTO POLITICAMENTE DOVUTO.

E’ il vostro manifesto che certifica il TOTALE FALLIMENTO dell’attività politica dell’assessore!

Abbiamo anche capito che solo voi dell’”Amministrazione di maggioranza” percepite quando un Assessore può considerarsi politicamente attivo, laddove i cittadini di Grazzanise, nel caso del dott. Raimondo, hanno percepito solo una cosa, ovvero l’omissione totale di controllo e gestione politico-amministrativa nello svolgimento del mandato elettorale.

L’unica sfrenata attività politica dell’Assessore che ricordiamo è stata quella tesa a salvaguardare -ovunque ce ne fosse bisogno - un posto di lavoro per i suoi prossimi congiunti.

Questo comunicato non serve “solo per chiarimento”, ma serve a riportare il discorso nella realtà dei fatti.

Nel contempo esprimiamo piena solidarietà ai cittadini di Grazzanise, costretti non solo a sorbirsi l’attività politica dell’Assessore Raimondo, ma anche e soprattutto l’eccellente linguaggio di chi vi scrive i manifesti.

La preghiamo, rifletta, Assessore dell’Amministrazione di maggioranza.

Il Direttivo del PD di Grazzanise

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout