Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Segnalazioni > Disservizi telefonici e postali sul litorale domitio

Disservizi telefonici e postali sul litorale domitio

venerdì 4 febbraio 2011, di redazione


Castelvolturno - Disagi, solo disagi e disservizi ingiustificabili. Da tempo tantissimi cittadini chiamano nella nostra sede di Officina Volturno e del periodico Informare, per segnalare la mancanza di linea telefonica da mesi.
Anche al numero della nostra sede siamo in attesa di riparazione della linea, che funziona ad intermittenza. A tantissime persone i nostri legali in modo assolutamente gratuito hanno inoltrato lettera di contestazione, ma i disagi sono enormi, come il disservizio postale che continua nella zona di Via Porchiera, Ischitella e parte della Domiziana, per non parlare dei trasporti che hanno costretto i tanti ragazzi di Castel Volturno a dover usare trasporti privati che arrivano a circa 100 euro mensili, pur di potere andare a scuola.
Disagi che i cittadini subiscono e che vengono affrontati con superficialità dalla politica e dai loro rappresentanti.
Qualcuno dirà che siamo nella “normalità”… ma essendo di nome e, di fatto, Tommaso, mi sono voluto rendere conto di persona di quest’assurdità che all’ASL e i9n uffici importantissimi per i cittadini realmente da mesi mancasse la linea telefonica, pertanto mi sono recato a Mondragone e sono andato direttamente dal dirigente Dott. Severo Stefanelli a chiedere lumi.
Il bravo e attento dirigente mi ha confermato che realmente i telefoni da circa un mese non funzionano nonostante abbia scritto a chi di competenza.
Non aggiungo altro, a Voi le valutazioni del caso.

Tommaso
Presidente centro studi Officina Volturno

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout