| Grazzanise oggi | Numeri utili | I nostri Caduti | Ris. elettorali | Trasporti | Differenziata | Meteo |
venerdì 11 febbraio 2011, di Luca Pucino
Tweet |
Grazzanise - Dopo la morte del caro amato Salvatore Nardelli, la nostra associazione ha deciso, dopo un breve periodo di lutto, di ricominciare con le attività; “ la morte di Salvatore “ dice il nostro presidente “ci dà delle nuove responsabilità, dobbiamo portare avanti il nostro progetto con più determinazione di quanto siamo abituati a dare, la sua volontà nell’associazione, che lui credeva un luogo sano puro e fondamentale per i giovani di Grazzanise, era quella di migliorare il livello socio-culturale dei giovani del paese, dando sostegno a chi di loro ne ha bisogno e ci chiede di aiutarlo, insegnando il bello dello stare insieme e di quanto sia importante l’arte per la vita di un uomo, unico strumento che oggi giorno sa riempire la vita di colori e di emozioni.
In paradiso credo che stia gridando ancora a tutti noi che la vita, se vissuta come l’ha vissuta lui, diventa veramente una vera e propria sinfonia di colori e di emozioni.
Pertanto non molliamo, andiamo avanti con lui nel cuore e la fiamma della nostra passione ci dà una determinazione sempre piu forte per far in modo che i giovani siano un fuoco buono che arde nel nostro paese; noi crediamo che questo non sia un sogno irrealizzabile e cercheremo di dimostrarlo”.
Va avanti, dunque, il lavoro della nostra associazione, ma non solo; un grande obiettivo si sta cercando di raggiungere ed è quello di diventare un’ associazione ONLUS per avere maggiore possibilità di aumentare la qualità degli eventi e di poter creare un saldo gruppo di volontariato per bambini negli ospedali, un progetto che appena possibile presenteremo alla cittadinanza.
Comunichiamo che il gruppo di teatro, insieme ai ragazzi del corso di teatro, sta dando vita a tre rappresentazioni tra cui una scritta da Giuseppe Florio, con la regia del presidente e ideata da quest’ultimo e dal fratello Salvatore. In questi giorni stiamo valutando se ci sono i presupposti per la creazione della prima edizione del carnevale della TEENS’PARK GRAZZANISE, coinvolgendo piccoli e giovani, ma di questo, vi faremo sapere al più presto.
Domenica prossima ci sarà l’uscita della quarta edizione del nostro giornalino (quella di gennaio), seguita poi a fine mese dalla quinta del mese di gennaio; cos’altro raccontare? Ci stiamo riorganizzando per stupirvi e per sorprendervi, ma soprattutto per migliorare la qualità del nostro paese che, come diceva Salvatore, merita di meglio. TOTORE, noi cerchiamo di fare il possibile!
A.G.C. Teens’Park Grazzanise