Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > I Free Minds sconfitti dal Briano

I Free Minds sconfitti dal Briano

giovedì 6 dicembre 2012, di redazione


I cestisti dei Free Minds Grazzanise sono stati sconfitti ieri sera dal Briano nella seconda gara del torneo UISP 2012/13. Il risultato finale è stato di 58 - 40 per i padroni di casa.
Ecco il pagellone della serata:

Autieri- Tescione voto 7+ Vedendoli giocare non si direbbe che è la seconda partita che giocano insieme, hanno pagato l’avvio di partita non proprio eccezionale di tutta la squadra ma quando il mister gli dice di pressare a tutto campo loro rispondono presente. Autieri potrebbe far molto di piu in fase difensiva conquistando qualche rimbalzo mentre Tescione dovrebbe partecipare di meno agli Happy Hours ;)
Starsky & Hutch

Di Stasio voto 6— Nessuno può dimenticare quando, solo pochi mesi fa, alle partite della Free Minds DOVEVANO partecipare gli artificieri pronti a disinnescare le sue bombe. Sarà per il freddo, sarà per l’umidità, ma la polvere da sparo che aveva nelle mani ieri non si è innescata.
Disinnescato

Petrella F. voto 6 Il presidente-capitano della Free Minds è un combattente nato, corre, incita, mette il cuore in tutto quel che fa ma ieri non è bastato per evitare una sconfitta che brucia.
Impegnato

Petrella A voto 6--- A vederlo zampettare sul campo così alto, magro e dinoccolato, diresti che è Pippo con la maglia della Free regalatagli da Topolino. Se la cava bene in un ruolo che non è proprio il suo ma pecca in fase difensiva conquistando pochi rimbalzi, peccato che si sia fatto male
Ornamentale

Bertone L voto 7 Coach 5,5 giocatore. Sarà la responsabilità di allenare una squadra che ha ben figurato nello scorso campionato, sarà che le condizioni del collo non l’hanno aiutato molto ma il ragazzo d’oro visto nello scorso campionato sembrava andato in ferie. Riesce a gestire la panchina in un modo eccezionale ," indovina" tutte le mosse ma il Bertone giocatore è giù di forma. Bertone ti stiamo aspettando
Rettore Magnifico

Negro S voto 6 Non ripete le monumentali prove fornite la scorsa stagione ma in una partita dove i lunghi soffrono molto lui è uno dei pochi a combattere con le unghie e con i denti. Sicuramente ottima la gestione di questo giocatore da parte del coach che ben presto gli "creerà" un ruolo dove potrà esprimersi al meglio non dimenticando che lui ha tanta grinta ma poca qualità
Super Sayan

Sandro voto 5 L’emozione gli taglia le gambe al punto da fargli sbagliare i primi palloni al pari di un principiante. Esordio sicuramente poco positivo per il neo acquisto della Free ma diamogli il tempo di ambientarsi ai nuovi schemi.
Rimandato

Pezzera L. voto 6+ Forse l’unico allenatore ad esser stato "esonerato" dopo cinque vittorie di fila , l’ex Coach della Free ha dato l’anima. In una difesa di sicuro poco attenta sotto canestro lui è uno dei migliori fino a quando ha fiato da spendere, limita i suoi avversari per poi assopirsi pian pianino. Di sicuro positiva la sua prova peccato per il bellissimo canestro che non gli è stato convalidato
Sfrontato

Negro D. S.V. Anche lui all’esordio con la sua nuova squadra gioca pochissimi minuti ma ci mette tantissima grinta peccato che sia un tipo un po troppo nervoso.
Sequoia

Saverio Negro

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout