Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cultura > Campagna tesseramento 2013 della Piccola Libreria 80mq

Campagna tesseramento 2013 della Piccola Libreria 80mq

martedì 22 gennaio 2013, di redazione


CALVI RISORTA - Il 2012 è stato un anno importante per la Piccola Libreria 80mq. Ci ha visto lavorare su tematiche di contrasto alla cultura camorrista e di sostegno alle buone pratiche di riutilizzo sociale dei beni espropriati ad essa, ci ha visto impegnati nella lotta contro il Gassificatore che politici scellerati vorrebbero a Capua, nella promozione di autori emergenti, fino al consueto appuntamento con i luoghi della solidarietà nel Mercatino di Natale Equo e Solidale. Inoltre, come non citare i lavori di trasloco che ci hanno visto svestire i panni dei librai per indossare quelli dei muratori, idraulici e tutto ciò che potevamo fare per donare una sede alla libreria 80mq.

Ciò è frutto delle sinergie tra forze tangibili e intangibili che tutti noi mettiamo all’interno del laboratorio, a cui si aggiunge il sostegno di chi dall’esterno crede in ciò che 80mq fa da quasi 4 anni.

Tutto è fatto in completa autonomia e indipendenza, senza alcun contributo pubblico. Questa scelta funziona grazie anche alla campagna tesseramento che ogni anno lanciamo nei mesi di gennaio e febbraio. Il fine del tesseramento è quello di recuperare risorse per l’impegno dell’associazione, infatti la partecipazione non prevede l’obbligo della tessera ma solo la presenza alle assemblee che ogni mercoledì sera si svolgono in libreria.
La sottoscrizione della tessere è annuale e prevede una quota a scelta, in base alle proprie disponibilità, tra 20 € o da 10 €.

E’ possibile sottoscrivere o rinnovare la propria tessera recandosi presso la Piccola Libreria 80mq dal giovedì al sabato dalle 17 alle 19.30 o nelle giornate dedicate alla campagna tesseramento 2013.

APPUNTAMENTI PER SOTTOSCRIVERE LA TESSERA 2013:

- 26 Gennaio ore 18: Aperitivo&session Rock presso la Piccola Libreria 80mq
- 10 Febbraio ore 15: Banchetto di Carnevale presso la Villa Comunale di Calvi Risorta
- 24 Febbraio ore 20.30: Aperitivo & proiezione del film “Il villaggio di Cartone”

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout