Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Partiti e associazioni invitati in Comune

Partiti e associazioni invitati in Comune

venerdì 24 maggio 2013, di redazione


Grazzanise - Chi prima chi dopo, un po’ tutti si sono rivolti in questi mesi al Commissario Prefettizio e alla Commissione Straordinaria, di persona, per lettera, per manifesto o comizio. Vari partiti e associazioni hanno espresso lagnanze, solidarietà, richieste, suggerimenti. Chi ha accusato e chi ha difeso, chi ha affacciato un problema, chi un altro.
Adesso, con una iniziativa senza precedenti in questo paese, la Commissione Straordinaria (presumiamo, perché dall’invito non si evince) ha deciso di riunire tutti, per ascoltare e confrontarsi, per chiedere collaborazione (forse) e per stimolare la partecipazione (probabile), per aggiornarsi (ufficiale) sulle problematiche più urgenti e sentite da parte della popolazione.
Insomma chi è stato incaricato di gestire l’interregno vuole incontrare la cosiddetta società civile, i rappresentanti delle diverse articolazioni politiche sociali e culturali del paese “per l’esame delle problematiche del territorio e di eventuali proposte”.
L’incontro è fissato per lunedì 27 maggio 2013 a mezzogiorno presso la Casa Comunale.
L’invito è stato diramato dal Segretario dott.ssa Michela Zanni a PDL, PD, PSI, Nuovo PSI, La Svolta, Nuovi Orizzonti, Campi Stellati, Forum dei Giovani, Ass. Tre Grazie, Pensionati, Cocevest, Pro Loco, Ass. Teens Park, Senso Civico, Arid, Gruppo del Ricordo.

frates

Rispondere all'articolo

 

1 Messaggio


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout