Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cultura > Domani pomeriggio il via alla personale di Pasquale Zito

Domani pomeriggio il via alla personale di Pasquale Zito

L’artista di Casapulla è il protagonista della tradizionale mostra di fine estate

martedì 27 agosto 2013, di redazione


Grazzanise - Tutto pronto nella chiesa di San Giovanni Battista per ospitare le opere di Pasquale Zito, l’artista di Casapulla, già noto nel panorama artistico per la partecipazione a collettive estemporanee e per essere un esperto e ottimo corniciaio.
Dopo il successo della gara podistica “Verso la settimana della cultura” e in vista della settimana di eventi dedicata al compianto Salvatore Nardelli, la Teens’Park non si è tirata indietro rispetto alla tradizionale mostra che dal 2009, quando fu allestita la personale dello stesso Nardelli, fa parte del programma intoccabile dei giovani di Antonio Nardelli. Zito, diplomato presso l’istituto d’arte San Leucio, è un esperto di tecniche figurative. Con la Teens’Park esporrà ritratti di soggetti sacri, paesaggi e nature morte.
La mostra, che sarà inaugurata domani sera, resterà aperta durante le sere dei festeggiamenti dedicati al patrono San Giovanni Battista, fino al 30 agosto sera, quando verrà smontata per fare posto alla mostra di Salvatore Nardelli che, il 31, inaugurerà la Settimana della cultura.

Ufficio Stampa Agc “Teens’Park Grazzanise Onlus”

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout