Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Ambiente > Il Forum dei giovani sollecita i Commissari sulla questione (...)

Il Forum dei giovani sollecita i Commissari sulla questione rifiuti

giovedì 26 settembre 2013, di redazione


Anche il Forum dei giovani interviene sulla questione dei rifiuti tossici interrati dalla criminalità organizzata con una lettera indirizzata alla Commissione straordinaria del Comune di Grazzanise di cui riproduciamo il testo:

Alla C. A. della triade commissariale
dott. Migliorelli, Auricchio e Quaranta

OGGETTO: QUESTIONE ECOMAFIA

In seguito alle dichiarazioni del collaboratore di giustizia Carmine Schiavone, riguardo la questione ecomafia che vede coinvolti numerosi comuni della provincia di Caserta compreso il comune di Grazzanise, si è venuto a conoscenza di svariati siti di rimessaggio di rifiuti altamente tossici.
Si chiede pertanto alle SS. VV. di sollecitare tramite missiva le autorità ministeriali competenti, accodandosi così ai comuni che precedentemente hanno già provveduto ad esporre la questione, amplificando in tal modo le voci di tutti i cittadini vittime di questa scellerata ed inesorabile condanna a morte.

P.S. si invitano inoltre le SS. VV. a riconsiderare l’Interrogazione inviatavi dallo stesso Forum nel luglio corrente anno.

Distinti saluti.

Il direttivo del Forum Giovani

Rispondere all'articolo

 

1 Messaggio

  • Almeno ci sono giovani di buone speranze che si impegnano. I politici di ogni schieramento non possono parlare:i pdl col segretario parente,uomo di Enrico parente che sappiamo come ha gestito il consorzio, il PD/psi dove l’eterno palladino sta cercando di piazzare un altro suo uomo, che ha gestito con bassolino le discariche, i socialisti che non si opposero alla discarica, e quelli della Curia, nei cui terreni si narra che......per non parlare del neo forzi sta ex assessore all’ambiente che tra un poco ci diràdopo non essere mai stato socialista,mai verde, che non è mai stato svoltista.vergogna!

    Rispondere al messaggio


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout