Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Attualità > Continua l’avanzata di Grazzanise on line

Continua l’avanzata di Grazzanise on line

giovedì 20 marzo 2008, di redazione


Ad un anno esatto dalla nascita Grazzaniseonline ha raggiunto i 25000 contatti. Non ci aspettavamo questo risultato, così come va oltre le nostre speranze il numero di coloro che ci leggono da fuori. Questo dato fa riflettere sulle enormi potenzialità offerte da Internet e sui grossi margini di miglioramento che abbiamo davanti.
Purtroppo, come spesso capita da queste parti, non sempre si è pronti ad afferrare le opportunità sia da parte dei possibili collaboratori (si preferisce a volte privilegiare altri siti) sia da parte di enti, partiti, istituzioni, associazioni, di chiunque anima e smuove la cosiddetta società civile, che sembrano snobbare questo strumento di comunicazione innovativo, immediato, di forte impatto.

Se da un lato l’alto numero di clic ci inorgoglisce, dall’altro ci lascia l’amaro in bocca per quello che potremmo e non possiamo fare a causa delle nostre forze limitate.
Ad ogni buon conto, continueremo a tenere accesa la fiammella, secondo le nostre possibilità, ringraziando tutti coloro che ci seguono, specie da lontano (siamo sicuramente una fonte privilegiata di informazione per i nostri concittadini emigrati), apprezzando le loro manifestazioni di stima e soprattutto le loro critiche costruttive.

Se potremo migliorare e arricchire di contenuti questo sito con buone collaborazioni, consigli, contributi, non ci lasceremo sfuggire l’occasione e saremo sempre grati a chiunque per ogni pur minimo aiuto.

frates

 

5 Messaggi del forum

  • CIAO CICCIO SAREBBE OPPORTUNO AGGIORNARE IL SITO SULLA STRADA DI BREZZA, VEDI CHE PURTROPPO I PALI SONO STATI RIMOSSI E LA STRADA ASFALTATA.MERAVIGLIA DELLA COSA CHE E’ STATO FATTO ANCHE IN TEMPI NON LUNGHISSIMI
    • E’ solo da qualche tempo che mi reco a visitare questo portale vi faccio i miei complimenti per il lavoro che svolgete, ho partecipato a qualche discussione,se mi permettete una critica vi ringrazio. Ho natato che su certe questioni soprattutto a livello politico siete un po di parete e non sembra bello perchè svanirebbe l’opertato che scolgete..Sate un po piu equi..ecco questa è la mia piccola critica..Faccio i miei più grandi e sinceri complimenti al prof. Franco Tessitore.Buon Lavoro a tutti.
      • Continua l’avanzata di Grazzanise on line 8 maggio 2008 20:09, di frates
        Grazie per il rilievo (fatto in modo civile, finalmente) e concordo sul fatto che si dovrebbe sempre tendere all’obiettività. E’ quello che ci prefiggiamo, pur con tutti i difetti di comunicazione che abbiamo. Il messaggio però non esplicita in che senso siamo ’di parte’ per cui ci viene difficile entrare nei dettagli. frates
        • Di parte, intendevo nel campo della politica, noto un tendenza anti amministrazione comunale ossia anti sindaco Dott. Enrico Parente e pro socialista nella persona di bhè mi ha capito..in questo senso qua intendevo non bisogna mai favorire il proprio colore politico quando si alimenta un portale così interessante o si fa giornalismo bisogna essere sempre di parte e tenersi le idee politiche o colore politico dentro.
          • Continua l’avanzata di Grazzanise on line 16 maggio 2008 22:24, di frates
            Quello espresso è pre-giudizio in quanto abbiamo dato voce prevalentemente ai soggetti di destra. Il problema è semmai che dobbiamo tener conto del materiale che riceviamo, visto che non trattandosi di una testata giornalistica non stiamo a correre appresso alle notizie. Lo sa il gentile interlocutore che l’amministrazione non ha un addetto stampa e che fa discriminazione tra le varie testate? frates


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout