Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > PD: Vitale è categorico, il segretario è Ciliento

PD: Vitale è categorico, il segretario è Ciliento

Il segretario provinciale precisa il suo pensiero in una nota inviata al dirigente grazzanisano

mercoledì 4 giugno 2014, di redazione


Una nota, perentoria nella forma e chiara nella sostanza, è stata inviata dal segretario provinciale Raffaele Vitale al nuovo segretario del circolo PD di Grazzanise, Rosario Ciliento.
In essa l’esponente provinciale del partito ripercorre l’iter che ha portato alla celebrazione del nuovo congresso, ne riconferma l’esito e stigmatizza il comportamento “inaccettabile”, irrispettoso” e “offensivo” di chi ha costretto a celebrare il congresso nella sede del PSI.
E all’ex segretaria Cerchiello che appena due giorni fa affermava "Per ora nulla è cambiato, il resto son chiacchiere da bar", fa eco Vitale: “L’unico responsabile legale del partito democratico di Grazzanise, e l’unico titolato a parlare a nome del partito è il segretario regolarmente eletto lo scorso 31/05/14”, cioè Rosario Ciliento.
Ribadite le “trasparenti modalità di gestione politica della difficile fase che ha attraversato il circolo”, il segretario R. Vitale afferma che “tutto il resto, ricorsi e rilievi di natura regolamentari” è di competenza degli organismi di garanzia. E avverte che “ulteriori atteggiamenti e comportamenti che getteranno fango e delegittimeranno il partito tutto saranno valutati inaccettabili e con forza stigmatizzati”.
In allegato la nota integrale di Vitale

Documenti allegati

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout