Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Il PD tiene la sua festa nel fine settimana

Il PD tiene la sua festa nel fine settimana

mercoledì 1 ottobre 2014, di redazione


GRAZZANISE - Sabato e domenica prossimi, 4-5 ottobre 2013, avrà luogo la festa dell’Unità. La kermesse di dibattiti e musica del Partito Democratico si terrà in Via Montevergine, all’altezza della scuola materna, a cominciare dalle ore 17,30.
La manifestazione politica della prima serata sarà aperta da una introduzione del segretario di circolo Rosario Ciliento. Sono previsti gli interventi del Segretario provinciale del PD, Raffaele Vitale, dell’on. Camilla Sgambato, della Consigliera Regionale Lucia Esposito e del presidente regionale del Partito, Stefano Graziano.
Alle 20,30 seguirà l’esibizione del Thanks Swing & Bossa Quartet Project (Antimo Russano, electric bass; Angelo Cirillo, piano & sinth; Roberto Orsomando, drum; Franco Petrella, sax).
Il programma della seconda serata prevede, sempre alle 17,30 “Parola ai giovani” con interventi di rappresentanti della Federazione provinciale dei Giovani Democratici e, alle 18,30, di rappresentanti dei circoli del Basso Volturno.
Alle 20,30 la seconda parte della serata sarà dedicata alla musica popolare con il gruppo Kalattia Folk.
In tutte e due le serate funzioneranno stand gastronomici e per i più piccini un parco divertimenti con strutture gonfiabili.

red

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout