Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Si avvicina l’assemblea costitutiva del Partito Democratico

Si avvicina l’assemblea costitutiva del Partito Democratico

venerdì 20 giugno 2008, di redazione


Grazzanise - Tutto è pronto o quasi per il previsto appuntamento delle Assemblee di base per la costituzione del Partito Democratico.
Anche presso il circolo di Grazzanise, ubicato in via Annunciata 7, fervono i preparativi per questa importante scadenza. E’ prevista per sabato 28 giugno alle ore 17 presso l’oratorio dell’Annunciata, l’Assemblea alla quale possono prendere parte coloro che hanno votato alle primarie precedenti e i cittadini che, pur non avendo partecipato a quella tornata elettorale, presentino apposita richiesta sottoscrivendo il modulo di adesione già in distribuzione fino alle ore 15 del 24 giugno.
Si sottolinea, da parte dei responsabili provvisori del circolo, che tale adesione riguarda soltanto l’assemblea e la votazione e non ha niente a che vedere con l’adesione al partito che può essere richiesta anche in un secondo momento.
Si precisa anche che le liste vanno presentate entro le ore 15 del 25 giugno.
Dopo l’Assemblea avranno luogo le operazioni di voto per eleggere la direzione del circolo e il delegato di collegio presso il direttivo provinciale.

frates

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout