Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > Cittadini ’liberano’ un funzionaro della banca

Cittadini ’liberano’ un funzionaro della banca

martedì 5 agosto 2008, di redazione


Grazzanise - Una spiacevole disavventura, per fortuna finita bene, è capitata al vicedirettore della locale filiale del Monte dei Paschi di Siena, il quale è rimasto chiuso nella porta girevole della banca per più di un’ora e mezza e che è stato liberato poco fa.
Erano da poco passate le 18,30 quando dei consiglieri comunali, precisamente Di Fruscia P. e Cantiello A., seduti sulla panchina nei pressi dell’istituto di credito, hanno avvertito dei colpi provenire dalla porta d’ingresso.
Resisi conto della situazione delicata nella quale si trovava il funzionario, si sono immediatamente attivati innanzitutto per far entrare un filo d’aria nel cilindro-trappola e poi, con il concorso di altre persone intervenute nel frattempo, visto anche il mancato arrivo dei Vigili del fuoco, hanno messo in atto vari tentativi per aprire il portello.
Sono riusciti nell’intento solo dopo le 20, dopo che erano state messe a dura prova le capacità di resistenza del ’prigioniero’ che ha dovuto lottare contro il caldo e la mancanza d’aria chiuso in un cilindro di mezzo metro di diametro.
Ma tutto è bene quel che finisce bene!

frates

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout