| Grazzanise oggi | Numeri utili | I nostri Caduti | Ris. elettorali | Trasporti | Differenziata | Meteo |
domenica 5 ottobre 2025, di redazione
| Tweet |
Con una rete di Alvino il Real Grazzanise torna vincitore dal derby mazzonaro contro il Castelvolturno disputato nella tarda mattinata nello stadio “Galasso” di Cancello ed Arnone, sotto la direzione dell’arbitro S. Spadaccini, della sezione di Chieti, coadiuvato dagli Assistenti di linea Acunzo (sez. di Castellammare di S.) e Petti (sez. di Nocera I.).
Il successo odierno consente al Real di scavalcare i cugini castellani e lo proietta in una posizione di classifica meno pericolosa, in attesa di vedere i frutti della preparazione del nuovo allenatore Mazziotti.
Nella prossima giornata i rossoblu riceveranno la visita di una nobile del calcio casertano, il Gladiator 1924, che viaggia attualmente a ridosso delle prime.
Per i risultati e la classifica vedere qui
foto dall’account fb del Real