Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cultura > Musica > "Aspettando Natale", concerto con il famoso tenore Walter Omaggio

"Aspettando Natale", concerto con il famoso tenore Walter Omaggio

sabato 28 novembre 2009, di redazione


FRANCOLISE - Inizio col botto per la neonata Associazione socio-culturale "Il Castello", di Francolise, alla cui direzione è stato chiamato un giovane di belle promesse, Gianluca Cioffi che, con i suoi 110 voti, è stato, ex-equo con Armando Cirella, il primo dei non eletti della lista di opposizione "Voltiamo Pagina" alle elezioni amministrative del 6 e del 7 giugno scorsi.

Subito una manifestazione di grande spessore, dunque, per Cioffi e i suoi collaboratori, che, per l’8 dicembre prossimo (ore 18.30), hanno programmato una serata d’arte muicale (su gentile concessone del Parroco, Don Raimondo Pasquariello, si terrà nelle splendide fattezze della milleduecentesca Chiesa di Santa Maria a Castello) destinata sicuramente ad essere annoverata tra le migliori kermesse del suo genere. Parliamo, ovviamente, del Gran Concerto "Aspettando Natale", che, accanto all’Orchestra e al Coro "Ars Nova Ensamble", vedrà esibirsi i soprani Gloria Mazza, Margherita De Angelis e Giuseppina Benincasa e il tenore Walter Omaggio. Direttore d’Orchestra il Maestro Carlo Morelli.

Come in più occasoni riferito dallo stesso Cioffi, che si pregia di ringraziare la Provincia di Caserta per il patrocinio ricevuto, "il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza e, nella fattispecie, per il restauro del settecentesco organo della Chiesa di Santa Maria a Castello".

Daniele Palazzo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout