Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Il Real Grazzanise conosce la prima sconfitta

Il Real Grazzanise conosce la prima sconfitta

Vittoria dell’ASD Grazzanise nel Volley

domenica 6 dicembre 2009, di redazione


La giornata calcistica odierna vede invertite le parti tra le due prime classificate del girone A di II Catergoria. Il Real Grazzanise, reduce dalla vittoria contro la seconda classificata e soprattutto da una striscia di cinque successi in campionato, incappa nella prima sconfitta stagionale sul campo della Virtus Talanico che così sale al quarto posto.

Il Real Maddalonese che nonostante la sconfitta qui a Grazzanise aveva mostrato tutto il suo valore tecnico e tattico, si è prontamente riscattato a spese del Calvi Risorta.

La squadra rossoblù mantiene ancora la prima posizione sul Real Maddalonese ma, attenzione, questa squadra ha già osservato il turno di riposo mentre le "Grazie" hanno disputato tutti e sei gli incontri e quindi teoricamente potrebbero essere non primi ma secondi in classifica. Intanto Mercoledì 9 dicembre c’è la gara di andata del terzo turno di Coppa Campania e il Grazzanise riceverà la visita del Five Soccer Villa di Briano che ha appena raggiunto il primo posto nel girone B.

Spicca la sonante vittoria per 8-2 del S. Marco Evangelista contro l’altra squadra della città di S. Michele, la Maddalonese, che dopo la vittoria della prima giornata ha inanellato ben cinque sconfitte consecutive e si ritrova con 21 reti al passivo con una media di 3,5 gol a partita.

Un’altra squadra in difficoltà si sta rivelando la Polisportiva Boys Curti che ne ha prese quattro sul campo della Sannicolese, facendo registrare la quarta sconfitta consecutiva.

Nelle posizioni di rincalzo il Piedimonte, lemme lemme, mette in tasca la quarta vittoria a spese del Casale di Teano. Da notare che la squadra matesina ha già osservato il turno di riposo e quindi si propone per un campionato di vertice. Sul fondo classifica il Roccamonfina e il Pignataro si dividono la posta.

Il Girone B si caratterizza per il numero di pareggi, quattro su sei, di cui tre per 0-0, e mostra una certa sofferenza delle squadre di testa.
Il Casalnuovo si fa fermare dal Melito ed è raggiunto in testa dal S. Biagio Arzano e dal Villa di Briano. Proprio con quest’ultima squadra il Real Cancello impatta sul propro campo.
Infine l’Olympos lascia alla Virtus Frignano il fanalino di coda.

Per quanto riguarda il Volley registriamo con piacere la seconda vittoria in II Divisione ottenuta in mattinata dall’ASD Grazzanise sulla Virtus Capua per 3-0. Ciò le permette di occupare una onorevolissima posizione a metà classifica.
Al contrario, in Prima Divisione, il Massaro Grazzanise ha perso, con lo stesso punteggio, contro il Marco Cancello ed è ancora a zero punti.

frates

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout