Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > Casagiove, iniziative per 1000 bambini

Casagiove, iniziative per 1000 bambini

martedì 1 luglio 2014

La I.B.G. S.p.A, attraverso i brand Pepsi e Chinotto Neri ha deciso di accompagnare e sostenere le attività che don Stefano Giaquinto conduce a Casagiove (Ce), presso il Centro Parrocchiale “San Vincenzo De’ Paoli” e presso l’Oratorio “San Michele Arcangelo”.

Grazie al contributo e al sostegno dell’azienda di Rosario Caputo, infatti, oltre mille bambini dal prossimo mese di settembre potranno partecipare gratuitamente ai seguenti Laboratori: attività educative e didattiche per recupero abilità e conoscenze disciplinari; Basket e Calcetto; Creatività, Canto e Teatro; Informatica; Inglese; Lab. della Carità.

Inoltre, sempre grazie al sostegno di I.B.G. S.p.A. , è in corso di svolgimento “Estate Ragazzi – Fuori di Tenda”, per i bambini e gli adolescenti della Parrocchia di San Michele Arcangelo di Casagiove (Ce).

Infine, i brand Chinotto Neri e Pepsi sono main sponsor de “’A fest’ ‘e San Vicienz… sulla scia della tradizione popolare” il cui calendario è stato presentato sabato scorso a Casagiove nel corso di un incontro pubblico, durante il quale è intervenuto anche il sassofonista e cantautore Enzo Avitabile

Rispondere a questa breve


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout