Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Teatro > “Week-end insieme”: due serate a Cancello ed Arnone del “Teatro delle folli (...)

“Week-end insieme”: due serate a Cancello ed Arnone del “Teatro delle folli idee”

giovedì 17 ottobre 2013, di redazione


CANCELLO ED ARNONE – Due serate di allegria e cultura regalate dal “Teatro delle folli idee” e dall’associazione giovanile culturale “Teens’Park Grazzanise”, che segnano il primo approccio per quello che potrebbe diventare un fruttuoso sodalizio tra i giovani guidati da Antonio Nardelli e la comunità cancellese. Il tutto si svolgerà all’interno del “Capannone della cultura”, sito accanto alla villetta comunale. L’ingresso e il rinfresco saranno gratuiti.
Si comincia questo sabato con lo spettacolo teatrale in commedia dell’arte “A voi…Pulcinella”, scritto e diretto da Antonio Nardelli e portato in scena dai giovani attori della compagnia “Teatro delle folli idee”. La breve kermesse sarà chiusa, domenica, dal concerto di danza e musica popolare del gruppo “’A luna nova”, nato in seno all’associazione “Teens’Park”.
I due eventi serviranno per far conoscere alla popolazione le attività dell’associazione e della scuola di teatro, che a breve inizierà i propri corsi, per bambini, ragazzi e adulti, all’interno dello stesso capannone.
Per le iscrizioni basta recarsi al “Capannone della cultura” il martedì e il giovedì tra le 18 e le 19.

Ufficio Stampa “Teatro delle Folli idee”

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout