Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Ambiente > Agnena: ieri sera malori in via Sant’Andrea, intervengono due (...)

Agnena: ieri sera malori in via Sant’Andrea, intervengono due ambulanze

I sanitari hanno rilevato difficoltà respiratorie ed infiammazioni delle prime vie respiratorie

venerdì 7 agosto 2015, di Peppe Florio


BREZZA (GRAZZANISE) – Il canale Agnena continua a fare paura, suscitando sempre più indignazione tra i cittadini, alcuni dei quali già hanno annunciato di aver presentato o di aver intenzione di presentare esposti per sollecitare la risoluzione del problema.

E mentre la puzza continua ad essere insopportabile, ieri sera ha avuto luogo uno dei casi più gravi legati all’inquinamento del canale che, da Vitulazio, giunge a mare convogliando le acque di numerosi comuni. Intorno alle 23, infatti, 2 persone all’interno di un’abitazione in via Sant’Andrea a Brezza hanno avvertito un malore che ha costretto all’intervento due ambulanze. Dal referto dei sanitari è possibile apprendere di “riferita difficoltà respiratoria con nausea e vomito. Esame obiettivo negativo per insufficienza respiratoria. Lievi segni di irritazione delle prime vie respiratorie”.

Intanto questa mattina intorno alle 12 l’Agnena, nel tratto che attraversa traversa San Marco, presentava un colore rugginoso e un odore difficile da descrivere e nauseante.

Peppe Florio

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout