Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Al giro di boa il S. Maria la Fossa ribadisce il suo primato

Al giro di boa il S. Maria la Fossa ribadisce il suo primato

Battuto anche l’Albanova per 2-0

domenica 25 gennaio 2015, di redazione


35 gol segnati (per una media di 2,5 a partita) e solo 10 subiti, undici vittorie, due pareggi e una sola sconfitta all’ottava giornata in quel di Arzano per 2-1.
Sono i numeri di un girone condotto a passo di carica da una squadra che cinque anni fa non esisteva, che l’anno scorso ha vinto in maniera trionfale il campionato di II categoria conquistando anche la coppa Campania.
Stiamo parlando ovviamente del S. Maria la Fossa, squadra, dunque, neopromossa in Prima Categoria, che guarda le sue concorrenti dall’alto in basso col piglio di chi è abituato da anni a calcare i campi di questo livello.
Il calendario ha voluto che la sfida suprema fosse all’ultima giornata del girone. La squadra fossatara si è sbarazzata della più diretta inseguitrice, il Don Peppe Diana (ovvero l’Albanova) con un secco 2-0 siglato da Leccia e Altieri.
I gialloverdi di Amato (e poi Fischetti), Martino, Papa, Parente stanno dimostrando che la determinazione e l’unione pagano e tutto lascia pensare che la cavalcata proseguirà fino in fondo. Sarebbe il massimo risultato conseguito da una squadra del Basso Volturno.
Per risultati e classifica vedere qui

frates

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout