Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > La vittoria contro il Giugliano rilancia il Real Grazzanise

La vittoria contro il Giugliano rilancia il Real Grazzanise

lunedì 24 gennaio 2011, di redazione


Grazzanise - Bastano due sconfitte o due vittorie di seguito per far sprofondare o volare una squadra. E’ un po’ quello che è accaduto al Real Grazzanise nelle ultime settimane. Alcuni risultati deludenti lo stavano ricacciando verso le zone più pericolose della classifica. La sconfitta interna col Villa Literno, nel quale milita il nostro concittadino Luca Raimondo, aveva ridimensionato molto le velleità dei rossoblù.

Invece sono venute due vittorie per riportare la squadra verso posizioni più tranquille seppure a molte lunghezze dalla vetta.
Per giunta i due successi sono venuti contro squadre di alta classifica, a dimostrazione del fatto che questi tipi di campionato mostrano spesso alternanza di rendimento e di risultati, a meno che non ci si trovi di fronte a squadre carrarmato attrezzate per il salto di categoria.

Il Real Grazzanise, squadra neopromossa in Prima Categoria, non nutre certo l’ambizione di arrivare prima, è una annata di assestamento, ma comunque sta evidenziando dei buoni risultati se dopo 14 giornate è sesta a 22 punti, con 23 gol fatti e 17 subiti.
Certo in alcune partite la squadra di Giovanfranco Gravante non si è espressa secondo il suo valore e ha buttato diversi punti, ma teniamo conto che si trova a giocare con formazioni che hanno maggiore esperienza e quadratura.

Prossimo appuntamento in casa della Vollese, terzultima in classifica. Partita non proibitiva, dunque, ma non è il caso di affrontarla con sufficienza in virtù di quanto detto.

frates

Risultati e classifica qui

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout