Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cultura > Musica > Partite le iscrizioni alla VII edizione del Monte>Wave, cè tempo fino al 20 (...)

Partite le iscrizioni alla VII edizione del Monte>Wave, cè tempo fino al 20 agosto

martedì 23 luglio 2013, di redazione


Pignataro M. - Si scaldano i motori per l’avvio della VII edizione della rassegna di musica indipendente “Monte>Wave 2013”. Sono infatti partite le iscrizioni per band emergenti. Il termine ultimo è previsto per il 20 agosto.
Il festival sta diventando di anno in anno sempre più noto sul territorio ed oltre regione. Sono sempre tantissime le band che si iscrivono per partecipare all’iniziativa organizzata da “La Città del Sole”, associazione culturale guidata dal presidente Pietro Valle e dal vicepresidente Giovanni Borrelli.
Quest’anno saranno sei le band emergenti selezionate che calcheranno l’ormai tradizionale palco a Pignataro Maggiore il prossimo 7 settembre 2013. Dopo il grande successo dell’ultimo anno, con la partecipazione dell’ex Tiromancino Riccardo Sinigallia, questa edizione si riempirà di tante e varie iniziative in tutto il parco MonteOliveto. Sarà una vera e propria cittadella della musica e della cultura da vivere per un’intera giornata. La musica sarà accompagnata da presentazioni, mostre, performance, area cinema, area bambini e molto altro.
Il collettivo de “La Città del Sole” è in queste ore al lavoro per comunicare ufficialmente il nome dell’ospite di fama nazionale che chiuderà questa settima edizione del “Monte>Wave”.
L’iniziativa di quest’anno rischia di fare davvero il botto; nelle prossime ore si sapranno tante novità e sorprese sul festival che resiste. D’altronde, è proprio questo il motivo per cui esiste il Monte>Wave, un grande e ambizioso progetto entrato ormai nella storia musicale della provincia, uno dei pochissimi a resistere. Un evento che non è mai voluto essere un contest, una competizione o una battaglia tra gruppi ma - anzi - un importante momento di condivisione tra giovani e appassionati di musica, una giornata di confronto e di crescita culturale, oltre a un innovativo strumento di valorizzazione della cittadina di Pignataro Maggiore.

Ufficio Stampa "La Città del Sole"
www.lacittadelsole.eu
cell. 340 7458021

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout