Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Il Sindaco Emerito partecipa al settimanale Salotto della Città su (...)

Il Sindaco Emerito partecipa al settimanale Salotto della Città su Teleprima

giovedì 7 giugno 2007, di redazione


L’esordio del Sindaco di Cancello ed Arnone, dottor Pasqualino Emerito, sull’emittente casertana “Teleprima”, è per venerdì 8 giugno prossimo alle ore 21,15: Egli, infatti, parteciperà alla trasmissione “Il salotto della città, fatti e personaggi della nostra provincia”.

Il programma, ideato, curato e condotto dalla giornalista Maria Beatrice Crisci, responsabile della redazione giornalistica dell’emittente Teleprima (già Telealternativa) è interamente ambientato all’interno del locale scelto come location, ossia l’ “Hosteria Reale”.

Il luogo accogliente e scenograficamente adatto al tono del programma darà la possibilità di sviluppare al meglio l’intervista al Sindaco e punterà i riflettori proprio su Cancello ed Arnone.

Si parlerà, prevalentemente del lavoro portato avanti dall’Amministrazione Comunale, guidata da uno dei sindaci più giovani della provincia di Caserta, dei progetti futuri e delle iniziative avviate o da avviare in tema sociale e culturale.

Si parlerà, ovviamente, della XXX Festa della Mozzarella di Bufala Campana d.o.p., per la quale fervono i preparativi e che si svolgerà nel primo weekend del mese di agosto.

Il programma nasce, precisa Maria Beatrice Crisci, con il giusto proposito di approfondire tematiche legate al territorio di Terra di Lavoro, tutti argomenti di rilevante interesse che talvolta per esigenze dovute ai tempi televisivi, vengono affrontati non come si vorrebbe o dovrebbe.

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout