Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Sagre e feste di partito al via

Sagre e feste di partito al via

mercoledì 15 settembre 2010, di redazione


GRAZZANISE – Ancora alcuni appuntamenti festaioli a prolungare l’estate grazzanisana. Sagre e feste di partito. Tutto va bene per richiamare in piazza la gente.

Domenica 19 settembre 2010 alle ore 19, 30, in Piazza Emiliana, ci sarà un comizio del movimento politico "Campi Stellati", cui seguirà uno spettacolo di canti popolari ese guiti dal gruppo " ’A via ’e Perruni" con degustazione di prodotti locali.

Sabato 25 settembre a Brezza, in Via Graziani, avrà luogo la Sagra della "Pettola e fagioli", cucina rustica di pasta artigianale con fagioli. Sarà possibile degustare panini farciti di vari tuipi. La serata sarà allietata dalla musica di Mario Dani.

Infine, la 1a festa di Nuovi Orizzonti in programma per venerdì 24 e sabato 25 settembre 2010.
La serata del venerdì sarà dedicata al mondo giovanile. Il Presidente del Forum Giovani della Provincia di Caserta, Mario di Pippo, Presidenti dei Forum comunali, Assessori e Consiglieri delegati alle Politiche Giovanili dei comuni del Basso Volturno si confronteranno sulle tematiche e le problematiche che coinvolgono direttamente e indirettamente l’universo giovanile del Basso Volturno.
La serata conclusiva, invece, darà ampio spazio al comizio dei vari esponenti della compagine Nuovi Orizzonti e dell’Ing. Federico Conte, capogruppo della minoranza consiliare.
Le due serate saranno allietate dalla presenza di stand gastronomici; Nuovi Orizzonti offrirà ai proprio sostenitori e a tutti coloro che decideranno di partecipare al “raduno orizzontino” primi piatti e prodotti tipici locali, il tutto accompagnato da tanta buona musica per tutte le età. (Il vice-responsabile dell’Ufficio Stampa di N. O. Luigi Pezzera)

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout