Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Giovane Italia consegna le firme raccolte per l’intitolazione del Teatro e (...)

Giovane Italia consegna le firme raccolte per l’intitolazione del Teatro e della Sala Concerti

venerdì 18 maggio 2012, di redazione


Pignataro M. - Giovane Italia rende noto che lo scorso 15 maggio ha provveduto formalmente a consegnare in Comune al Sindaco Cuccaro le firme raccolte per la petizione popolare volta a proporre l’intitolazione del Teatro comunale a Don Peppe Diana e della Sala concerti a Giancarlo Siani. Le ben 316 firme raccolte in Piazza Umberto I nel corso delle mattinate del 15 e 29 aprile sono, dunque, ora nelle mani del Sindaco e dell’Amministrazione comunale. L’iniziativa dei militanti pignataresi ha ricevuto anche il plauso del Presidente provinciale di Giovane Italia Antimo Ferraro, del coordinatore provinciale Amedeo Baldascino e di Giusy D’Aiello, membro del coordinamento provinciale, che sono intervenuti nella giornata di chiusura della petizione.
Il gruppo di Giovane Italia esprime il suo apprezzamento nei confronti dei tanti cittadini che hanno aderito con entusiasmo alla petizione recandosi personalmente presso il gazebo allestito in piazza nei giorni suddetti e si scusa con le numerose persone che, non avendo potuto firmare nelle uniche due date previste, avevano chiesto di poterlo fare presso le loro abitazioni.
Giovane Italia è fiduciosa che il Sindaco e l’Amministrazione tutta terranno debitamente presente la volontà popolare manifestata dalle tante firme raccolte e la vorranno rispettare attivando quanto prima le procedure amministrative di intitolazione.

Il Presidente della Giovane Italia
Mario Penna

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout