Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Lettere in Redazione > Ssc Grazzanise 2008: ci siamo anche noi!

Ssc Grazzanise 2008: ci siamo anche noi!

domenica 26 agosto 2012, di redazione


Salve mi chiamo Antonio D angelo sono il presidente della scuola calcio ssc grazzanise 2008.Volevo solo segnalarvi che in paese non esiste solo il real grazzanise,ma esistiamo anche noi dal 2008,con vari campionati vinti ecc,quindi per il campo il problema lo teniamo pure noi,forse nn lo sapete che esistiamo perche il calcio giovanile non e seguito molto viene seguita solo la squadra di prima categoria,ma anche noi in questi anni abbiamo e stiamo facendo grossi sacrifici ma senza farci pubblicita come fanno altri perke a noi non serve i ragazzi e i genitori conoscono la nostra serieta.Ci tenevo a farvi presente che esistiamo pure noi e vi invito a seguire un po di piu il calcio giovanile grazie un saluto.

— Invio tramite il sito Grazzanise on Line (http://www.grazzaniseonline.eu/) — La risposta del portale:

Egr. Presidente, lo sappiamo che non c’è solo il Real ma anche altre realtà più piccole altrettanto importanti, anzi per alcuni aspetti più meritorie, e, seppure con qualche difficoltà, abbiamo cercato nel corso dell’annata di informare i nostri lettori presentando nell’apposita pagina i risultati tratti dai vari comunicati ufficiali. E’ pur vero però che gli stessi comunicati erano carenti quando si trattava del calcio cosiddetto minore.
Abbiamo accennato al problema del campo e alle reazioni del Real in quanto massima società operante nel settore ma ciò non toglie che la gestione della struttura riguardi tutte le società e siamo dell’avviso che tutti dovrebbero sedersi intorno a un tavolo per trovare la migliore soluzione possibile.
Purtroppo in questi anni l’attività sportiva non ha sempre trovato interlocutori istituzionali sensibili ed è venuto il momento che tutte le parti collaborino tenendo presenti gli obiettivi ultimi cioè i valori dello sport, l’educazione alla legalità, al rispetto degli altri, alla competizione corretta, al contrasto del degrado morale, ecc.
Ben vengano, dunque, società come la sua di cui nessuno ha mai messo in dubbio la serietà e da cui aspettiamo ben volentieri notizie.
Auguri di buon lavoro.

grazzaniseonline

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout