Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Attualità > Pubblicate le graduatorie per il servizio civile

Pubblicate le graduatorie per il servizio civile

Gli interessati le possono scaricare da questo sito

sabato 15 gennaio 2011, di redazione


Grazzanise - Servizio Civile in linea di partenza? Sembrerebbe di si, perché alla fine sono state pubblicate le graduatorie relative al bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – Serie Speciale Concorsi n° 70 del 3.9.2010 con scadenza 4.10.2010.

Due erano i progetti che interessavano direttamente i giovani di Grazzanise, il “Dorian Gray” (Assistenza) per 4 posti e l’”Informanziani” (Educazione e promozione culturale) per 6 posti.
Per questo secondo progetto concorrevano per due posti ciascuno anche S. Maria la Fossa, Cancello ed Arnone e Castelvolturno.

In fondo a questa nota i lettori possono scaricare le diverse graduatorie che non si trovano, al momento in cui scriviamo,né sul sito del comune di Grazzanise né su quello dell’Unione dei Comuni, dove è presente solo una breve notifica e l’avvertenza che “i volontari utilmente collocati nelle singole graduatorie dovranno consegnare presso la sede di servizio ENTRO E NON OLTRE LUNEDI’ 17/01/2011 un certificato medico rilasciato dalla ASL competente o dal medico di famiglia su apposito modulario (completo di codice regionale del medico) dal quale risulti l’idoneità fisica all’espletamento delle attività dello specifico progetto per il quale sono stati selezionati. La mancata consegna del certificato medico e quindi l’invio incompleto della documentazione all’UNSC comporterà il non avvio in servizio e lo scorrimento della graduatoria”.

I link presenti nella pagina sono inattivi! Gli interessati sono dunque costretti a consultare il sito dell’Amesci per saperne di più.

Al momento prendiamo atto di quanto pubblicato ma non possiamo fare a meno di rilevare ancora una volta che i nostri soldi sono serviti a far partorire il classico topolino: siti web che non servono quando è necessario. Altro che interazione con i cittadini, altro che trasparenza!
Ad ogni modo neppure sull’organo dell’Amesci è indicata la data entro cui si può ricorrere contro le graduatorie stesse, né è possibile trovarla nella circolare di accompagnamento.

frates

Documenti allegati

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout