Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Prima Categoria Girone A, il gruppo di testa si assottiglia

Prima Categoria Girone A, il gruppo di testa si assottiglia

Il Real Grazzanise si impone al S. Marco Ev.

domenica 19 febbraio 2012, di redazione


La 18 giornata ha dato un altro scossone alla classifica soprattutto nelle posizioni di testa. Il Teverola, il Mondragone e il Capua hanno tutti perso in casa e se il Mondragone ha dovuto arrendersi a quell’autentico carro armato che è il Comprensorio Qualianese, le altre sono state sconfitte da squadre più alla portata, il Fieramosca dal S. Cipriano, che non vinceva da undici giornate, e il Teverola addirittura dal Dugenta, alla terza vittoria complessiva e terzultimo adesso in classifica.
Se la squadra domitia ha ancora qualche speranza teorica di agganciare le prime, i capuani e gli aversani sono ormai tagliati fuori, anzi si devono guardare dal Grazzanise che con la vittoria odierna contro il S. Marco va a occupare la sesta posizione.
L’altro Comprensorio, il Mariglianese ha regolato per 5-0 il S. Nicola rivelandosi l’attacco più prolifico con 46 gol segnati. Nella parte bassa della classifica il derby sannita tra Arpaia e Airola si è risolto in parità e tutto il gruppo di coda è rimasto sostanzialmente immutato.

Nel Volley nuova sconfitta per il Massaro Grazzanise mentre nel Calcio a 5 riposava il S. Martino Brezza.

Per risultati e classifiche vedere qui

frates

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout