Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > G. Raimondo (PSI) - «Sacrificio e impegno, riconosciuta una storia fatta per (...)

Il politico grazzanisano entra nella Direzione Nazionale del PSI

G. Raimondo (PSI) - «Sacrificio e impegno, riconosciuta una storia fatta per la Politica»

lunedì 20 settembre 2010, di redazione


Grazzanise - È di questi giorni l’elezione in seno alla Direzione Nazionale del PSI di Giuseppe Raimondo, già Consigliere Provinciale, capogruppo socialista, presso la Provincia di Caserta.

Un importante riconoscimento, frutto dell’azione e della cultura politica che da sempre ha testimoniato l’impegno di Raimondo all’interno della compagine socialista, ad ogni livello della sua rappresentanza.

"Sono emozionato, l’elezione all’interno dell’organo politico nazionale mi riempie di orgoglio, soprattutto perché avvenuta all’interno di un partito che per me rappresenta una seconda famiglia", esordisce Giuseppe Raimondo.

La coerenza e l’assoluta volontà di continuare sotto l’egida del socialismo sono i frutti che posso raccogliere per poter seminare, aprendo alle nuove generazioni che guardano al socialismo europeo con grande attenzione e spirito di iniziativa politica.

L’elezione di certo rappresenta una ulteriore sfida a cui vengo chiamato e, di sicuro, rappresenterà la voglia di continuare a cimentarsi nella politica con grande spirito di abnegazione e sacrificio.

Oggi c’è da costruire una rinnovata fiducia verso la politica e le istituzioni pubbliche e solo lavorando in una cornice di leale confronto, rispondendo ai bisogni della gente, potremo riuscire a tornare ad essere veri interpreti delle istanze e delle pulsioni che animano i nostri territori".

Co. sta.

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout