Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Conte: il ritorno dei servizi Asl grazie alla nostra tenacia

Conte: il ritorno dei servizi Asl grazie alla nostra tenacia

sabato 6 luglio 2013, di redazione


Due giorni fa abbiamo dato conto dei lavori in corso presso l’ex asilo nido per adeguare la struttura ad ospitare alcuni servizi di base dell’Asl riconoscendo all’ing. F. Conte il merito di essersi impegnato per raggiungere questo risultato. L’esponente di Nuovi Orizzonti esprime la propria soddisfazione nella nota che ci ha inviato e che integralmente pubblichiamo:

Dopo tanto lavoro sono contento di poter dire che siamo prossimi al ritorno dei servizi a Grazzanise. Questo è stato possibile grazie
1. alla nostra tenacia, come Nuovi Orizzonti, nel portar avanti l’importante progetto di dotare Grazzanise di una struttura sanitaria quanto più efficiente possibile a vantaggio delle fasce più deboli della nostra popolazione a partire dall’anno 2012 con una petizione popolare che ha portato alla raccolta di oltre 500 firme e richiamata nella determina allegata
2. alla operatività e disponibilità della gestione commissariale che ha cercato di lavorare per una immediata realizzazione del progetto sempre nel rispetto delle regole.
3. Alla totale e incondizionata adesione al progetto da parte della Dr.ssa Fornasier, direttore del Distretto 21 di S.M. Capua Vetere, che ha intenzione di incrementare le attività svolte presso la costituenda struttura sanitaria nell’ex asilo nido comunale in modo da favorire le fasce più deboli della nostra comunità
Tutto ciò è costato un grande sforzo dovuto alle difficoltà di favorire l’incontro e il confronto tra due Enti che seppur appartengono allo stesso Stato non sempre comunicano con facilità.
Spero che i Commissari possano comunicare, molto presto, a tutta la cittadinanza che sono attivi i servizi sanitari di base presso la suddetta struttura comunale.
Non sempre abbiamo ritenuto opportuno pubblicizzare ogni singolo passo compiuto verso il raggiungimento dell’obiettivo prefissatoci perché, a nostro parere, chi opera o cerca di operare per il bene della collettività molto spesso deve avere anche la responsabilità di lavorare lontano dai riflettori al solo scopo di favorire gli interessi della comunità.

Federico Conte

Portfolio

lettera Fornasier lettera regione det_45

Rispondere all'articolo

 

7 Messaggi del forum


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout