Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > La fotografia dell’Amministrazione svoltista

La fotografia dell’Amministrazione svoltista

lunedì 31 ottobre 2011, di redazione


Riceviamo e pubblichiamo:

Potrebbe apparire strano che, proprio chi dovrebbe tendere al benessere sociale ed economico dell’intera popolazione, assurge viceversa, a oppressore del popolo sovrano, concorrendo a vario titolo e con vari atti, a determinarne un aggravamento delle già precarie condizioni sociali ed economiche.
Potrebbe apparire strano, ma in effetti strano non è !!!
Le ultime vicende - sicuramente dai forti risvolti politici ma che nulla hanno a che fare con la politica vera – unitamente a quelle strettamente connesse all’attività politica, quella cioè che si occupa dei problemi della comunità, manifestano la pessima gestione della cosa pubblica da parte dell’Amministrazione Svoltista, una gestione amministrativa poco trasparente e molto, ma molto superficiale, con situazioni vecchie e nuove che vanno ad intrecciarsi inequivocabilmente nel segno della continuità.
1) Sperpero di denaro Pubblico senza costrutto (vedi questione autovelox) -
2) Riconoscimento Debiti fuori Bilancio con annesso presunto falso in bilancio -
3) Solito Projet Financing con aggravio di costi a carico dei cittadini –
4) Rischio di nuovo sforamento del patto di stabilità -
5) Totale immobilismo degli Assessori -
6) Lesione all’immagine del nostro Paese -

Egregio Sig. Sindaco, fino ad ora ha operato solo nel segno della continuità, finalizzando l’attività della sua Amministrazione quasi esclusivamente a sanare “scaurarielli di papà”!!!!!
Pensiamo che possa bastare!!!! Speriamo che basti!!! Speriamo che il futuro non ci riservi altre sorprese!!!!!!!
Consapevoli che non arriverà mai un gesto di responsabilità politica quali le DIMISSIONI, già da più parti chieste, di chi, interessato dagli ultimi eventi balzati agli onori delle cronache, occupa posti in giunta o ricopra ruoli di rappresentanza di primo piano, la invitiamo:
1. A tagliare questo cordone ombelicale che la lega al passato permettendo così un rilancio dell’immagine anche politica della nostra comunità.
2. A produrre atti amministrativi basandosi su procedure corrette e trasparenti che evitino di esporre, come successo per il passato, chi la sostiene nel governo del paese a rischio di infrazioni di rilevanza penale.
Questa è la FOTOGRAFIA della Sua Amministrazione!!!
L’unico peccato è che avverso la stessa non è ammesso Ricorso, altrimenti il Grazzanisano troverebbe sicura soddisfazione!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Gruppo Consiliare di “Nuovi Orizzonti”

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout