Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Persone > Il personale della PM sale di grado: tutti luogotenenti

Il personale della PM sale di grado: tutti luogotenenti

mercoledì 30 dicembre 2015, di redazione


Grazzanise - Non chiamateli più agenti né assistenti né marescialli. Da oggi in poi il corpo della Polizia municipale è formato tutto da luogotenenti. Lo stabilisce una determina del Comandante del Corpo, ten. Gianni Gaudiano, del 16.12.2015. Da questa data decorre il provvedimento che attua le direttive del regolamento regionale n. 1 del 13 febbraio 2015 in attuazione della ’art. 16 della legge regionale del 13 giugno 2003, n. 12, approvato con delibera della Giunta Regionale n. 426 del 6.10.2014. Alla base della determina c’è anche la delibera del Consiglio comunale n. 39 del 19.11.2015 con la quale è stato recepito integralmente il predetto regolamento regionale.

Nei prossimi giorni, dunque, tempo di approntare i distintivi, “considerata l’anzianità di servizio ...nonché la professionalità dimostrata nell’espletamento del servizio di polizia municipale, con costante dedizione ai propri doveri nell’ambito della comunità per un vivere sociale in linea con i valori più elevati”, vedremo i nostri agenti, pardon, luogotenenti Florio Giuseppe, Petrella Salvatore, Petrillo Raffaele, Caianiello Paolo con tre barrette metalliche zigrinate color oro e stelletta a cinque punte bordata di rosso sulle controspalline.
Al personale che va in quiescenza è riconosciuto, a titolo onorifico,, il grado immediatamente superiore a quello posseduto al momento della cessazione dal servizio sempre ai sensi del citato regolamento regionale.

frates

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout