Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Sport 2017/18  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Memorial Massaro, domani la conferenza stampa

Memorial Massaro, domani la conferenza stampa

martedì 5 giugno 2007, di kore


Grazzanise- Tantissime le adesioni al 1° Memorial “Raffaele Massaro”, torneo di calcio a 5 organizzato dalla amministrazione comunale, che si svolgerà nel campo del Bar Video Stadio di Brezza a partire da Mercoledì 6 Giugno. Si comunica a tal proposito che prima dell’inizio della partita inaugurale del torneo ci sarà la presentazione dell’ evento con una conferenza stampa a cui tutti sono invitati a partecipare, nel corso della quale saranno consegnati i calendari dettagliati degli incontri con relativo regolamento particolare.

Molto soddisfatti gli assessori Clemente Carlino e Giovanni Gravante, patrocinatori dell’ evento, per la massiccia adesione soprattutto da parte delle fasce giovanili; basti pensare che si sono iscritte 24 squadre, un vero record per questo tipo di manifestazioni.

I due amministratori ringraziano in primis il presidente della Polisportiva San Martino, Enzo Garofano, che ha messo a disposizione la struttura a titolo gratuito, e Costantino Cristiano che sarà il giudice unico della manifestazione. Sarà comunque assicurata la presenza di arbitri professionisti che dovranno dirigere tre partite a sera, visto l’alto numero di match da disputarsi.

“In definitiva sembra centrato ampiamente l’obiettivo che ci eravamo prefissi- continuano Carlino e Gravante- cioè quello di tenere vivo il ricordo di Raffaele Massaro, indimenticabile talento grazzanisano, nel modo che lui sicuramente avrebbe gradito di più cioè giocando a pallone”. Grande supporto agli organizzatori lo sta dando il papà di Raffaele, Nicola Massaro che ha concesso, felice e commosso, il suo assenso all’organizzazione del torneo.

Dando un’occhiata alla composizione delle squadre ci si accorge da subito che ci sono anche iscrizioni “eccellenti” per cariche istituzionali ricoperte, e non certo per performance calcistiche, quindi il divertimento, soprattutto per gli spettatori è assicurato. Non resta che dare il calcio d’inizio dando a tutti appuntamento a mercoledì alle 19.30 per la presentazione ufficiale della manifestazione.

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout