Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Terminata la seconda edizione del Memorial del Ricordo

Terminata la seconda edizione del Memorial del Ricordo

mercoledì 20 luglio 2011, di redazione


Giunta a conclusione domenica sera la II edizione del “Memorial del Ricordo”, manifestazione sportiva dal taglio amatoriale, con lo scopo di ricordare i giovani grazzanisani scomparsi prematuramente.
La manifestazione è stata vinta dalla squadra del “Bar Blue Moon” che in finale ha battuto per 4 reti a 2 la squadra “La Riccia Egoist”, grazie soprattutto ai 4 goal realizzati da Luigi Parente. Terzo posto, stesso risultato raggiunto nella scorsa edizione, per la squadra del “Bar Teo 2” che si è aggiudicata a tavolino la finalina che ha preceduto la tanto attesa finalissima. Per quanto riguarda la classifica cannonieri, il report totale dei cannonieri rispecchia alla perfezione quanto visto in finale: la classifica finale è guidata da Luigi Parente (Bar Blue Moon) con 23 reti, davanti a Massimo Gravante (Smile 2) con 22 reti realizzate però in un numero minore di partite. Premiati inoltre: “Bar Teo 2” per il premio Fair Play, “Giovanni Gaudiano” per il premio Miglior Portiere e “Giuseppe Versano” arbitro del Memorial.
Il Gruppo del Ricordo, organizzatore del II Memorial del Ricordo, ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione con spirito ludico, amatoriale e soprattutto sociale.

I Giovani del Gruppo del Ricordo

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout