Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cultura > Il nuovo Coordinamento della Associazione Tre Grazie

Il nuovo Coordinamento della Associazione Tre Grazie

Rinnovati gli organi dirigenti

giovedì 15 novembre 2007, di redazione


Grazzanise - Ieri sera si è riunito per la prima volta il nuovo Comitato di Coordinamento dell’Associazione Culturale ’Tre Grazie’, risultato eletto nelle votazioni del 4 novembre scorso.
Questi gli incarichi dell’organo direttivo:
prof. Michele Petrella (Coordinatore)
prof. Tina Di Cecio (Vice-Coord.)
rag. Salvatore Nardelli (Tesoriere)
capt. Raffaele Caianiello (Consigliere)
prof. Nicola D’Abrosca (Consigliere)
Sig.ra Giovanna Pezzera (Consigliere)
prof. Franco Tessitore (Consigliere)

Il collegio dei Sindaci è, invece, così composto: dott. Mattia Parente, M.llo Enrico Raimondo, sig. Giovanni B. Raimondo.

L’Associazione Culturale Tre Grazie entra nel suo 15° anno di vita. Nata nel 1992, essa si è subito imposta all’attenzione dell’opinione pubblica per le sue iniziative sociali e culturali: dibattiti, incontri con scrittori, conferenze, convegni, rappresentazioni teatrali, escursioni ricreativo-culturali, ecc.
Di grande rilievo sono i tradizionali Concerti di Natale (quest’anno si terrà in data 30 Dicembre 2007), mentre una citazione particolare meritano la rivista culturale Il Mulo, che purtroppo si avvia a chiudere, almeno nella versione cartacea, e le due edizioni del Premio Letterario ’Il racconto’. Queste iniziative hanno avuto vasta eco in Italia e hanno contribuito efficacemente a promuovere il nome di Grazzanise.
Una peculiarità che distingue la Tre Grazie da altre associazioni locali del passato è il preciso e puntuale rinnovo degli organi dirigenti con votazione annuale. Ciò ha consentito all’associazione il rinnovo nella continuità per quindici anni.

Chi volesse saperne di più può collegarsi al sito dell’ACTG.

ft

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout