Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cultura > Torna Aumm Aumm, il pic nic sotto le stelle, con musica, giocoleria e (...)

Torna Aumm Aumm, il pic nic sotto le stelle, con musica, giocoleria e teatro

mercoledì 18 luglio 2018, di redazione


Calvi R. - Due anni orsono, noi attivisti della Piccola Libreria 80mq ci siamo visti costretti a chiedere aiuto direttamente alla comunità calena, al fine di fronteggiare una spesa che ha fatto rabbrividire molti concittadini e che, per un’associazione no-profit come la nostra, non è stata facile da sostenere: la famigerata bolletta TARI.

Quest’anno ci ritroviamo di fronte allo stesso problema e, visto che sono mesi e mesi ormai che ci siamo trasformati completamente in una biblioteca POPOLARE e GRATUITA, potrete ben immaginare in che condizioni versiamo.

Insomma, c’è bisogno di una soluzione, ma questa non deve essere trovata “sotto sotto” (o aumm aumm, tanto per rimanere in tema) bensì deve essere definitiva e stabilita da un regolamento ufficiale.

E’ per questo motivo che, in ricordo del grande sostegno e della profonda solidarietà mostratici, abbiamo deciso di credere ancora nella collettività e riproporre lo stesso evento che in passato ci ha permesso di sopravvivere e continuare con le nostre iniziative:Anche questa volta, dunque, ci ritroverete nella villetta di Visciano in via Padre Pio, dove, sabato 21 luglio alle ore 20:00, cercheremo di distrarvi dalla calura estiva a suon di musica, teatro, giochi e, soprattutto, ambientalismo ed impegno sociale. Questi ultimi due fattori, infatti, saranno il tema principale della serata: insieme ad altre associazioni e ad artisti, locali e non, che si sono offerti o che ci hanno teso la mano in segno di aiuto.

Insomma, armatevi di plaid ed amici, al resto ci pensa la Piccola libreria 80mq.

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout