Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Il consigliere Di Stasio esprime solidarietà alle forze dell’ordine

Il consigliere Di Stasio esprime solidarietà alle forze dell’ordine

giovedì 3 dicembre 2009, di redazione


GRAZZANISE - Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato diffuso dal consigliere comunale Antimo Di Stasio:

Io sottoscritto Antimo Di Stasio consigliere Comunale in carica presso il Comune di Grazzanise (CE) con il mio voto contrario all’assestamento del bilancio di cui si è discusso nell’ultimo Consiglio Comunale intendo rimarcare il mio totale dissenso da questa maggioranza che oramai si avvia verso una tragica conclusione del mandato elettorale.
Nessun Cittadino è al di sopra e fuori dalla Legge, nemmeno gli Amministratori Locali sui quali ben si appuntano le indagini delle Forze dell’Ordine che con sacrifici giornalieri e spirito di servizio tendono a difendere la Legalità e a tutelare la Cittadinanza tutta.
Esprimo vivo compiacimento e sincero apprezzamento per tutte quelle azioni delle Forze dell’Ordine che servono a garantire la nostra libertà , a tutelare l’interesse comune e difenderci dagli imbrogli.
In prossimità delle imminenti Elezioni è opportuno che le forze Liberali e Democratiche di questo Paese si mettano insieme per percorrere un nuovo cammino sotto la bandiera della Legalità, della trasparenza e del rispetto delle regole del vivere civile.
Un grazie sentito anche a tutti i militari che quotidianamente impegnati sulle strade e nel nostro paese ci assicurano e garantiscono un vivere più tranquillo.

Il consigliere Comunale
Antimo di Stasio

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout