Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > Natale della solidarietà del Forum dei giovani

Natale della solidarietà del Forum dei giovani

Iniziative con il Free Minds Basket e il Forum di Cancello ed Arnone

sabato 27 dicembre 2008, di redazione


Grazzanise - Con l’arrivo delle festività natalizie, tornano le attività del Forum dei giovani. Manifestazioni natalizie all’insegna delle collaborazioni.

Sabato 27/12/2008

Ore 16.30 Babbo Natale a spasso per le strade di Grazzanise

Domenica 28/12/2008

Ore 09.00 Partita di calcio amichevole di beneficenza tra Forum dei Giovani Grazzanise e Forum Giovani Cancello ed Arnone

Ore 12.30 Premiazioni e scambio di targhe per il gemellaggio tra i due Forum

Ore 20.00 Collaborazione all’organizzazione della Tombolata Di Natale organizzata dall’associazione sportiva Free Minds Basket del presidente Fabio Petrella.

La Tombolata organizzata dalla Free Minds Basket e dal Forum dei Giovani avrà luogo nell’atrio della sede del centro polivalente anziani in piazzetta Roma.

Anche quest’anno - afferma il presidente Luigi Pezzera - non abbiamo voluto far passare inosservate le feste natalizie. Come sempre sport, divertimento e tanto impegno sociale. Abbiamo intenzione di rinnovare l’adozione dello scorso anno del piccolo Opio Francis. Abbiamo trovato quest’anno, oltre all’immancabile impegno dell’assessore alle politiche giovanili Giovanni Gravante, altri due validi alleati. Uno è il Forum dei Giovani di Cancello ed Arnone, il suo presidente Armando Ricciardone e il consigliere delegato Mario Ambrosca. L’altro è l’associazione Free Minds Basket che ha deciso di devolvere per l’adozione l’intero ricavato della tombolata da loro stessi organizzata. Per questo li ringrazio vivamente, come ringrazio tutti i giovani che partecipando alle nostre iniziative contribuiscono a donare un sorriso al piccolo Opio".

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout