Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > È ufficiale: anche Billy candidato a sindaco

È ufficiale: anche Billy candidato a sindaco

Grazzanise come Cormorant: un quadrupede (senza offesa!) si candida alla fascia tricolore

venerdì 6 febbraio 2015, di paparente


Prevedere chi sarà il "nuovo" (?) sindaco di Grazzanise appare un compito assai arduo perché vi è un continuo proliferare di liste e di candidati all’agognata poltrona di primo cittadino.

Dopo le varie "discese" in campo di Enrico Petrella, Domenico D’Elena, Marcello Vaio, Federico Conte, Giuseppe Raimondo, Vito Gravante e Martino Conte anche Billy (notizia dell’ultima ora) ha deciso di partecipare alla prossima tornata elettorale speranzoso di riuscire ad indossare la fascia tricolore (credo che abbia ottime possibilità).

E’ stata una decisione sofferta presa in un "pomeriggio di un giorno da cani" mentre faceva "un freddo cane".

Non ancora si conoscono i possibili componenti la lista. "OSSO DURO" dovrebbe essere il nome della compagine di Billy ( in mezzo a questo "can-can" di "nomignoli" non dovrebbe sfigurare), ma già si vocifera la partecipazione di noti medici anzi di veterinari affermati.

Billy promette di essere un candidato di cui ci si possa fidare sempre e comunque. Il suo programma elettorale prevede una difesa strenua del territorio con particolare riguardo alla salvaguardia degli alberi da fusto.

Ha dichiarato che non intende indietreggiare sulla sua decisione ed è pronto ad alzare la gamba (facendo ciò che gli compete) in faccia a chi volesse contestarlo.

E’ cosciente che quella da sindaco sarà una vita da cani ma questo per lui non dovrebbe rappresentare un problema.

Non vuole fare molti comizi pre-elettorali perché cane che abbaia non morde e di questo è pienamente cosciente.

Non intende stringere alleanze con burattini e burattinai consapevole che sono dei soggetti sempre pronti a "menar il can per l’aia".

A parere di chi scrive si tratta di un serio e valido candidato da votare perché capace di affrontare qualsiasi "gatta da pelare".

p.s. c’è un piccolo problema Billy è troppo affezionato alla cuccia che mio padre gli ha costruito ed alle passeggiate lungo la riva del fiume per darsi seriamente alla politica

paparente

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout