Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Attualità > La “Teens’Park” raccoglie fondi per la ricerca sul cancro

La “Teens’Park” raccoglie fondi per la ricerca sul cancro

giovedì 12 luglio 2012, di redazione


GRAZZANISE – Vendere prodotti realizzati in modo artigianale per recuperare i fondi necessari ad organizzare una giornata da dedicare alla prevenzione del cancro: un’idea semplice, ma di estrema importanza per tutta la comunità. In una provincia, come quella di Caserta, seconda, dopo Napoli, per numero di tumori e dove, in controtendenza rispetto al resto d’Italia, i casi di cancro sono in crescita, la prevenzione appare uno dei pochi modi per evitare di essere compromessi dalle gravi conseguenze di un cancro.
Per questo motivo, i ragazzi della “Teens’Park Grazzanise Onlus”, domenica prossima allestiranno numerosi stand, all’uscita delle messe della chiesa di San Giovanni Battista e della chiesa di Montevergine, dove sarà possibile acquistare, al modico prezzo di 5 euro, un sacchetto contenente un vasetto di marmellata di albicocca fatta in casa e una bottiglina di limoncello artigianale, il cui ricavato sarà totalmente devoluto a questa iniziativa. Il messaggio che il presidente Antonio Nardelli e i suoi ragazzi intendono dare, infatti, è che la lotta contro il cancro comincia da una alimentazione naturale.
Tutte le entrate di questa vendita saranno rese note sul sito dell’associazione e sul “Teens’Park Grazzanise Magazine”. In seguito, quando si sarà raggiunta una somma sufficiente, sarà comunicata la data dell’iniziativa.

Ufficio Stampa Agc “Teens’Park Grazzanise Onlus”

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout