Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Manifesto di Nuovi Orizzonti: "Quando la menzogna è causa di (...)

Manifesto di Nuovi Orizzonti: "Quando la menzogna è causa di preoccupazione"

venerdì 6 maggio 2011, di redazione


Grazzanise - A pochi giorni dalla nota diffusa dal Circolo Territoriale ’P. Borsellino’ di Futuro e Libertà anche il gruppo Consiliare di Nuovi Orizzonti torna sulla mancata adesione dell’Amministrazione alla Stazione Unica Appaltante e lo fa con un manifesto pubblico in cui si contesta al Sindaco che le ragioni “addotte per giustificare il rinvio dell’adesione alla Stazione Appaltante, fortemente richiesta e voluta solo da Nuovi Orizzonti, sono apparse da subito inutili, vuote, senza senso”.

A parere dei consiglieri di minoranza la ragione vera di tale rinvio è venuta subito alla luce (“Le bugie hanno le gambe corte”) con la pubblicazione del bando di gara per opere di riqualificazione ambientale “con importo a base d’appalto di € 3.450.125,82 ” (circa 7 miliardi di vecchie lire).
Per nuovi Orizzonti è questo e non altro il motivo per il quale si è scelto da parte della maggioranza di non aderire alla Stazione Unica Appaltante. La minoranza si dice preoccupata per quei consiglieri che “avevano tentennato fino all’ultimo minuto” e a loro si appella affinché pensino con la propria testa e siano “portatori dell’esclusivo interesse supremo del bene di questo Paese”.

Documenti allegati

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout