Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Magliocca chiede a De Franciscis di farsi da parte

Magliocca chiede a De Franciscis di farsi da parte

L’esponente di A.N. lamenta lo stallo dell’Amministrazione provinciale

sabato 26 aprile 2008, di redazione


La pessima affermazione del PD in Provincia di Caserta non può far cadere le esigenze della popolazione in un dimenticatoio generale. E’ troppo tempo ormai che si vive una completa stagnazione. Il malcontento degli stessi componenti della Giunta Provinciale e del Comune di Caserta è sotto gli occhi di tutti.
Un colpo di reni ora o tornare a casa sarebbe certamente un atto di responsabilità.
Un rimpasto tante volte richiesto ed ormai vicino serve a poco, nella norma servirebbe a migliorare il funzionamento della macchina amministrativa ma non è certo un punto e a capo.
Da tre anni fermi gli enti strumentali, il CDA del Museo Campano non si è ancora insediato ma fino ad ora ha comportato uno spreco di 4 milioni di euro che dovrà essere in qualche modo recuperato dal Bilancio della Provincia.
Per non parlare del problema rifiuti. Il sito di Ferrandelle non è come si diceva un sito di stoccaggio temporaneo ma è diventato una vera e propria discarica, satura di rifiuti, certamente non solo della provincia di Caserta.
Questo denota una totale nonché inconcepibile mancanza d’attenzione da parte del Presidente De Franciscis.
Il mea culpa di questa maggioranza non può più bastare perché non è vero che si sta amministrando male, la verità è che ora non si sta affatto amministrando e come al solito le conseguenze di tali mancanze ricadranno sui cittadini.

Avv. Giorgio Magliocca - Capogruppo di A.N. alla Provincia

Comunicato stampa

Rispondere all'articolo

 

6 Messaggi del forum

  • Sono Daccordo con questo comunicato stampa De Franciscis e i suoi compari,(Quelli che tanti di voi avete votato) devono andare a casa perchè hanno fallito...Nessuno di questi esponenti quando c’è stato il pieno dell’emergenza rifiuti si è fatto vivo dov’erano? Paura dio farsi vedere in giro e poi con carte fasulle hanno cercato di scolparsi...Ma fatemi il piacere...Andate a Casa...

    Rispondere al messaggio

  • a volte penso proprio che non servono correnti politiche per far funzionare le cose ma di uomini e donne capaci, quello che denoto è una completa mancanza di doti,di vario genere........e il pensiero va come d’incanto all’amministrazione del nostro comune, che invece di pensare al bene del paese, s’impegna continuamente in beghe di vario genere ,giusto per far chiasso, come i bambini. CHE DELUSIONE!!!!!!!!! E’ ARRIVATA L’ORA DI RIPRENDERE IL LORO VECCHIO MESTIERE.

    Rispondere al messaggio

    • Ma il sig. Magliocca dove era durante la protesta a ferrandelle? Tanti Grazzanisani erano presenti sul territorio di Pignataro quando si propose lo stesso problema e invece loro..........Magliocca pensi a fare il suo lavoro con la sua testa in provincia e nel suo comune e non si facesse suggerire le cose,come e ben noto,dal suo papà

      Rispondere al messaggio

      • Magliocca era presente sia a Ferrandelle che sui Cento Moggia. In consiglio Provinciale ha fatto interrogazioni e interventi per avere spiegazioni e soprattutto per far cambiare idea al Presidente De Franciscis sulle scelte dei due siti. Quindi caro utente prima di parlare è bene informarsi e non dire qualcosa solo perchè "suggerita" da qualche amico di partito.

        Rispondere al messaggio

      • LA delusione più grande è che avete mandato un esponente del nostro paese alla provincia che i fatti dimostrano che non meritava di andarci solo perchè da dato posti di lavoro...Non è stato capace di difendere il suo paese in consiglio provinciale è stato uno dei promotori per l’ineneritore a santa maria la fossa e poi ha avuto anche il coraggio di presentarsi alle manifestazioni contro l’inceneritore..che coraggio...ma che coraggio avete avuto a mandarlo a caserta, questi sono i risultati....A casa..

        Rispondere al messaggio

    • Infatti ci vogliono persone come lei per far funzionare le cose...o Candidati che lei ha mandato in provincia..a mangiare e a farsi bello per il paese con la sua chioma rossa...loro sono capaci invece chi ce ora no secondo lei...se avete il coraggio mettetevi voi in politica...e voglio vedere di che cosa siete capaci di fare...

      Rispondere al messaggio


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout