Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > ’Nuovi Orizzonti’ chiede l’annullamento delle sanzioni ICI

’Nuovi Orizzonti’ chiede l’annullamento delle sanzioni ICI

lunedì 27 febbraio 2012, di redazione


Grazzanise - Nuovi Orizzonti, con il capogruppo Federico Conte, ha protocollato presso la casa comunale, nella giornata odierna, una richiesta di inclusione di un punto all’o.d.g. del prossimo consiglio comunale.

Alla c.a.
Sindaco di Grazzanise
Dott. Pietro Parente

“Oggetto: richiesta di inclusione di punto all’Odg del Consiglio Comunale

I sottoscritti Federico Conte, Pezzera Raffaele, Giuseppe Raimondo, Marcello Vaio e Paolo Parente, in qualità di consiglieri comunali del gruppo consiliare “Nuovi Orizzonti”, ai sensi delle disposizioni normative, chiedono che venga inserito nella prossima adunanza del Consiglio Comunale, il seguente punto all’O.d.g.:

- annullamento delle sanzioni ai cittadini che hanno effettuato un errato o ritardato pagamento dell’Ici per le aree edificabili e/o sui fabbricati per gli anni 2006-2011.
Si chiede, pertanto, predisporre il necessario schema di deliberazione.

Questo il testo della richiesta avanzata da Nuovi Orizzonti al Sindaco Pietro Parente e alla sua Amministrazione che ha deciso di deprimere ulteriormente l’economia locale per risanare le casse comunali vuote a causa di una politica economica svoltista disastrosa.
Si intervenga subito, almeno ove possibile, per alleviare le difficoltà economiche che incombono sulle famiglie grazzanisane!

Il Gruppo Consiliare “Nuovi Orizzonti

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout