Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > II Categoria: il Grazzanise riposa e l’Academy torna in testa alla (...)

II Categoria: il Grazzanise riposa e l’Academy torna in testa alla classifica

lunedì 27 marzo 2023, di redazione


Con un perentorio 8-0 inferto al malcapitato Volturnia, l’Academy spegne la segreta illusione coltivata dal Grazzanise di rimanere in testa alla classifica conquistata grazie al riposo dei rivali la settimana scorsa. Il successivo riposo di ieri dei rossoblù ha rimesso le cose nell’ordine che avevano prima e la squadra sannicolese torna a comandare con merito grazie alla sua grande capacità realizzativa (ieri una tripletta di Fonzino e reti di Pascarella, Picozzi, Amato, Rendina e Carfora che allunga ancora sul grazzanisano A. Parente).
La capolista ha finora ottenuto 18 vittorie, due pareggi e due sconfitte e ha segnato 89 reti subendone 15, piazzando 3 giocatori nelle prime otto posizioni della classifica cannonieri.
Mancano sei giornate alla fine del campionato del Girone A di Seconda Categoria e continua l’entusiasmante lotta tra il San Nicola e il Real Grazzanise, lotta che sta connotando il torneo fin dall’inizio.
Il prossimo turno vedrà la capolista impegnata in quel di Cellole in un incontro di alto livello, e la squadra di mister Cantiello ospiterà il Mithraeum.
In prima Categoria sconfitta del Sacro Cuore mentre in Promozione prosegue la marcia del Castel Volturno che ha battuto la Sanciprianese per 4-1.
Per i risultati e le classifiche vedere qui.

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout