Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > L’Italia dei Valori raccoglie le firme contro il lodo Alfano

L’Italia dei Valori raccoglie le firme contro il lodo Alfano

venerdì 10 ottobre 2008, di redazione


"Il dirigente provinciale e consigliere comunale di Grazzanise dell’Italia dei Valori, geom. Antimo di Stasio, comunica ai cittadini che i giorni 11 e 12 ottobre, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, così come in tutte le piazze d’Italia, anche in Grazzanise, in Via Annunciata, angolo di via C. Battisti, ci sarà un gazebo dell’IDV con la presenza del sottoscritto ed altri rappresentanti del partito, PER LA RACCOLTE DELLE FIRME CONTRO IL LODO ALFANO", alla quale legge noi dell’Italia dei Valori ci opponiamo fermamente.
Augurandoci una buona raccolta di firme, ribadiamo che esse serviranno per CHIEDERE il Referendum abrogativo.
Noi dell’IDV riteniamo questa legge la madre di tutte le leggi ad personam che il Presidente Silvio Berlusconi ha imposto al parlamento che è composto da Onorevoli Nominati ma non eletti dal popolo sovrano, i quali si sono piegati alla volontà del loro CAPO, a cui tale legge serve per garantirsi l’impunità fino alla scadenza del mandato, violando il principio fondamentale di uguaglianza che è alla base di tutte le democrazie del mondo.
Ricordiamo che solo chi ha qualcosa da nascondere ha paura di farsi giudicare dalla Legge e solo nelle dittature i governanti non si ritengono uguali a tutti i cittadini.

Antimo Di Stasio"

Co.Sta.

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout