Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Sport > Colpo del Real Grazzanise a Teverola (2-1)

Colpo del Real Grazzanise a Teverola (2-1)

sabato 21 gennaio 2012, di redazione


La 14° giornata del campionato di Prima Categoria ha fatto registrare il colpo del Grazzanise a Teverola dove si è imposto per 2-1 con reti di Angelo Parente e Mario Raimondo che hanno rimontato il momentaneo vantaggio di Aniello Stabile per i padroni di casa.
La squadra aversana non aveva mai perso in questo campionato avendo inanellato sei vittorie e sette pareggi, sull’ultimo dei quali si attende la decisione del giudice sportivo. La battuta d’arresto odierna interrompe la sua rincorsa verso le posizioni di vertice. Per contro il Grazzanise conferma la sua posizione di rincalzo all’ottavo posto. Il risultato di oggi, ottenuto dopo un primo tempo equilibrato e una ripresa giocata spesso all’attacco, ovviamente fa morale, oltre che punteggio, in vista dell’importante incontro di domenica 29 gennaio col Mondragone.
Da rilevare la seconda sconfitta consecutiva del capolista Comprensorio Qualianese che è stato fermato in casa dal Comprensorio Mariglianese (o Mugnano).
La Virtus Caiazzo (o Sessana) non ha approfittato appieno del passo falso della prima andando a pareggiare a S. Cipriano. Anche il Fieramosca ha impattato in casa del Dugenta, penultimo. Da notare come la squadra sannita, dopo un inizio di campionato disastroso, ha migliorato il suo rendimento ottenendo nelle ultime partite due vittorie e tre pareggi. Un turno, dunque, che al contrario delle previsioni, si è rivelato favorevole al Grazzanise e alle altre squadre di centro classifica. Domani è in programma Mondragone-R. Arpaia. La squadra domitia potrebbe assestarsi al terzo posto.

Per risultati e classifiche vedere qui

frates

agg. del 22/1/12

Il Mondragone si impone alla Rinascita Arpaia per 2-1

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout