Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > La lista "Campi Stellati" auspica l’elezione del sindaco

La lista "Campi Stellati" auspica l’elezione del sindaco

venerdì 11 luglio 2014, di redazione


Pubblichiamo il testo del manifesto (che purtroppo abbiamo dovuto copiare a mano) fatto affiggere da "Campi Stellati". Quanto al Commissariamento del Comune a cui si fa riferimento, il Consiglio dei Ministri ha giò deciso un prolungamento di 6 mesi, come da comunicato stampa appena pubblicato.

COMITATO ELETTORALE "CAMPI STELLATI"

Cittadini, vogliamo mettervi a conoscenza delle possibili date in cui il nostro paese potrà tornare alle URNE per eleggere democraticamente il Sindaco ed il Consiglio Comunale.
Il 7 settembre 2014 scadono i 18 mesi di Commissione Straordinaria antimafia.
Oltre ai 9 mesi di Commissione Prefettizia, saranno 27 mesi di Commissione al Comune.
NOI dei “Campi Stellati”

 abbiamo sempre espresso delle perplessità sulle Commissioni inviate dal Ministero degli Interni, in quanto poco o nulla cambiano nella sostanza il modo di esprimere il voto, o le candidature, dopo il Commissariamento;
 Siamo stati attenti alla gestione Commissariale di questi 27 mesi in Comune, e abbiamo partecipato a tutte le riunioni indette dalla Commissione Straordinaria, portando delle nostre iniziative che sono state anche esaudite (vedi l’utilizzo della struttura in Via Albero Lungo giacente da oltre 20 anni abbandonata), vedi anche la risoluzione della lite giudiziaria con la curia di Capua per il suolo ove da 22 anni è stata costruita la caserma dei carabinieri a danno della popolazione per la ostinata presunzione dei vecchi amministratori.
 siamo in attesa di prossimi risultati (vedi il collaudo del Campo Sportivo, la struttura adibita a pallavolo in via C. Battisti; il recupero della Villa Comunale in via C. Battisti; la cessione della struttura in via Albero Lungo adibita a Villetta Comunale su terreno privato e abbandonata; una minima ma sostanziale messa in sicurezza dei pali della luce pubblica, della viabilità e della segnaletica orizzontale e verticale ecc.);
 una messa in sicurezza di fabbricati prospicienti le strade e gli spazi pubblici, visto il ripetersi di incidenti ai passanti in varie città d’Italia.
NOI dei “Campi Stellati”
Chiederemo al Ministero dell’Interno di farci votare a novembre 2014, insieme alle Elezioni Regionali della Calabria ed altri Comuni d’Italia.
Noi diremo che a Grazzanise esistono forze politiche, donne, uomini, lavoratori, professionisti, commercianti, disoccupati che vivono nella legalità, pagano le tasse e vogliono esercitare dopo 27 mesi di Commissariamento Antimafia, il DIRITTO AL VOTO, privatoci da pochi incoscienti da abbandonare al proprio destino.

Il Responsabile della Lista “Campi Stellati”
(Geo. Domenico D’Elena)

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout