Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Grazzanise: La maggioranza solidarizza con l’assessore alla P.I.

Grazzanise: La maggioranza solidarizza con l’assessore alla P.I.

lunedì 29 novembre 2010, di redazione


Grazzanise - A una settimana dal comunicato di Nuovi Orizzonti in cui si chiedevano le dimissioni dell’Assessore alla P.I., "L’Amministrazione di maggioranza " (!) ha diffuso un manifesto pubblico di solidarietà al proprio esponente. Questo il testo:

"Comune di Grazzanise Provincia di Caserta

SOLO PER CHIAREZZA

Le dimissioni, nei momenti difficili, sono un atto di codardia, di vigliaccheria che solo soggetti senza onore possono mettere in atto.
Le difficoltà vanno affrontate e possibilmente risolte senza subire condizionamenti da parte di alcuni.
L’Amministrazione di maggioranza esprime solidarietà all’Assessore Salvatore Raimondo, persona attiva ed onesta che si impegna molto nelle deleghe a lui assegnate e che fa bene a non rispondere ad una minoranza volgare ed arrogante che continua solo ad attaccare le persone alimentando un clima di odio e tensione senza portare progetti, proposte ed innovazione.
La scuola Elementare in Grazzanise è stata ristrutturata negli anni 95 – 96 – 97 e già allora, dopo qualche mese incominciarono gli episodi di infiltrazioni di acque piovane (la documentazione può essere visionata presso il Comune).
Più volte si è intervenuto al fine di risolvere un problema che preoccupa i genitori, ma che non inficia la struttura portante così come certificato del Responsabile Area Tecnica del Comune di Grazzanise.
Sarà fatto tutto quanto previsto dal progetto già approvato e finanziato dalla Cassa Depositi e Prestiti di Roma per ristrutturare la Scuola Elementare.
Questo manifesto serve solo chiarimento non per respingere eventuali responsabilità.

L’AMMINISTRAZIONE DI MAGGIORANZA"

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout