Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Politica > Il PD sulle dimissioni di Nuzzo

Il PD sulle dimissioni di Nuzzo

mercoledì 29 aprile 2009, di redazione


Castelvolturno - "Le dimissioni del Sindaco Nuzzo e le sue dichiarazioni non fanno chiarezza sulle motivazioni che lo hanno spinto a tale decisione. Il PD non può  attendere la pubblicazione del libro-dossier che il Giudice promette di approntare e quindi faccia  fin da ora  i nomi dei ricattatori e di quanti gli hanno chiesto favori personali.

Per dovere di chiarezza, vogliamo sottolineare che il PD in consiglio comunale è presente con tre consiglieri (su undici voti di maggioranza), i quali sono sempre stati leali nei confronti del Sindaco e della maggioranza per l’attuazione del  programma elettorale. Inoltre, abbiamo lavorato non perdendo mai di vista i principali obiettivi legati allo sviluppo socio-economico  e di pianificazione urbanistica del territorio di questa città, obiettivi pienamente raggiunti perché il SIAD e il PAD sono pronti da tempo per essere approvati, mentre il PUC è in dirittura di arrivo.

Sul versante della legalità il PD è da sempre in prima linea contro la camorra e il malaffare. Riteniamo, quindi, che su questi temi il Sindaco debba seriamente riflettere perché insieme a noi possa concretamente verificare chi tiene a cuore le sorti dello sviluppo di questo territorio e chi invece, per interessi particolari, vuole impedirne il rilancio.

Il Coordinatore del PD di Castel Volturno
Alfonso Caprio"

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout