Grazzanise oggi  Numeri utili  I nostri Caduti  Ris. elettorali  Trasporti  Differenziata  | Meteo |

Grazzanise on Line

Home page > Cronaca > Presto il varo di importanti opere di pubblica utilità nel comune di (...)

Presto il varo di importanti opere di pubblica utilità nel comune di Cancello ed Arnone

lunedì 5 novembre 2007, di redazione


"La macchina Amministrativa del Comune di Cancello ed Arnone continua nella sua opera di miglioramento delle strutture cittadine", dice il primo cittadino, dottor Pasqualino Emerito. In effetti, a breve scadenza è prevista l’inaugurazione del parcheggio fuori terra nei pressi dell’area mercato, che oltre ad essere un agevole e vasto parcheggio al piano superiore, diventerà un ampio locale adibito a centro congressi, convegnistico ed idoneo per rappresentazioni teatrali, nella zona sita a piano terra.
Intanto nella scuola elementare di via Indipendenza è in fase di attuazione il progetto della Palestra Comunale; mentre a Cancello è iniziata la costruzione della nuova Chiesa nell’area cimiteriale, che dovrebbe essere completata per la ricorrenza della giornata dedicata ai defunti del 2008, come ha più volte ribadito il parroco don Antonio Buompane, nel corso delle recenti celebrazioni della festività del 2 Novembre.
Entusiasmo tra i cittadini ha provocato l’inizio dei lavori della Piscina Comunale presso il centro sportivo polivalente di viale Cavour, un’opera molto attesa sia dai ragazzi che dagli adulti.
Un’altra opera per la quale a giorni riprenderanno i lavori è il refettorio nella scuola materna di via L. Settembrini.
"Come non menzionare", aggiunge infine l’assessore ai Lavori Pubblici, Giuseppe Galasso, "la realizzazione e la riqualificazione di moltissime strade cittadine, come: via Pagliarone, via Forcina, via dei Cipressi, via Bonito e tante, tante altre".

fonte: ufficio stampa

Rispondere all'articolo

 


Monitorare l'attività del sito RSS 2.0 | Mappa del sito | Area riservata | SPIP | modello di layout